Blog: http://RinascitaNazionale.ilcannocchiale.it

PRIMO PROCLAMA


           IL TUO QUARTIERE, IL MIO OBIETTIVO

Gentili residenti del  XV MUNICIPIO, mi presento ponendovi un quesito:

 

Quante volte vi è capitato di rilevare dei problemi all’interno della vostra zona senza sapere a chi rivolgervi per un’immediata risoluzione?

 

Ebbene vi chiedo questo perché dalla risposta al precedente interrogativo può nascere il progetto che vi permetterà di vivere da protagonisti all’interno del vostro quartiere.

 

Ma andiamo con ordine. Chi vi scrive è CLAUDIO BAROCCI, un giovane abitante del municipio XV. Vivo in Via Alberese da quando sono nato e da molto tempo seguo con grande interesse le problematiche e gli sviluppi del nostro municipio. Proprio per questo, molte volte ho cercato di mettermi in contatto con qualsiasi consigliere del municipio che potesse ascoltare e risolvere varie questioni che ci vedono abitualmente coinvolti. Tuttavia, come sarà capitato a chiunque si sia imbattuto in questa direzione, non ho avuto mai avuto nessuna risposta. Mai nessun consigliere si è presentato per rilevare le nostre esigenze ed ascoltare le nostre motivazioni. Ma tutto ciò deve cambiare, e sono sicuro che cambierà con me.

Oggi, grazie all’occasione che mi è stata offerta dalla lista del sindaco di Roma, Walter Veltroni, ho la possibilità di candidarmi alle prossime elezioni municipali. Per questo motivo intendo sfruttare al meglio questa situazione per realizzare qualcosa in favore del nostro municipio, dedicandomi a questo obiettivo con tutto l’entusiasmo e l’impegno di cui necessita questa causa.

Ma non voglio essere solo. Ed è per questo che il mio progetto parte dai residenti. Il mio primo obiettivo è proprio quello di realizzare un filo-diretto costante e duraturo con tutti voi.

Sarete voi ad indicarmi quale strada seguire: discuteremo insieme i piani e le modifiche che intenderemo attuare sul nostro territorio!

 E tutto ciò sarà possibile  poiché io sarò qui, nel vostro quartiere, sempre pronto, reperibile e disponibile ad ascoltare ogni problematica su cui vorrete focalizzare l’attenzione.

 I vostri piani saranno i miei piani, i vostri progetti i miei progetti.

Ed è per questo che vi lascio il mio recapito telefonico, invitandovi a contattarmi per qualsiasi spunto, suggerimento ed indicazione vogliate fornirmi.

In proposito sto realizzando un programma che segue le idee e gli inviti di quanti mi hanno gia contattato, ma con questo comunicato intendo estendere la proposta a quanti di voi non l’abbiano ancora fatto.

Perché il vostro quartiere merita il nostro impegno e voi meritate di vivere in un quartiere migliore.

 

 

 

 

VOTA CLAUDIO BAROCCI

INSIEME CON WALTER VELTRONI

Pubblicato il 24/4/2006 alle 12.36 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web