Blog: http://RinascitaNazionale.ilcannocchiale.it

SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA: MODA-MARE A VILLA CERTOSA

<b>L'estate sarda di Berlusconi<br>belle donne e attacchi ai giudici</b>

Come avevo scritto in un post alcuni giorni fa, Silvio Berlusconi aveva un grave problema esistenziale: non sapeva se andare in vacanza alle Bermuda, a Portofino, forse Antigua oppure negli Stati Uniti d'America. Alla fine, ha sciolto ogni dubbio: Sardegna.

E come ogni anno, Silvio Berlusconi dalla Sardegna ci regala delle "chicche" di moda deliziose
: nel 2005 accolse il premier britannico Tony Blair con una magnifica bandana bianca; l'anno seguente aveva sorpreso i miei amici pecorones con vulcani e canzoni; quest'anno si è presentato alla festa dell'amica Anna Betz (vero nome Anna Bettozzi - la rockstar all'amatriciana che si produce i dischi, e si paga i concerti, grazie all'aiuto del marito petroliere Sergio Di Cesare) con una mise anni Settanta: giacca bianca, camicia blu notte, pantaloni scuri e (novità assoluta) un ciondolo di cuoio con alcuni smeraldi. Serata tranquilla questa volta, seduto al tavolo con la deputata di Fi Mara Carfagna, il sindaco di Olbia Giovannelli e i coniugi De Cesari, ai quali si sono aggiunti nel corso della serata Ela Weber (salutata calorosamente dall'ex premier), Valeria Marini e Patrizia Pellegrino (ma la Marini si fa tutte le feste è !?!?).
E se Prodi è "arrogante", Berlusconi manda anche messaggi ai suoi. Allla base dice: "Sono qui ma non in vacanza, lavoro perché a settembre o si rifà l'Italia o si muore". Mentre ai suoi alleati sibila: "Ormai qualcuno ha perso il senso della realtà. Non solo nel centrosinistra, ma anche nel centrodestra. Non polemizzo, osservo solo il fatti ma escludo che l'Udc possa passare dall'altra parte" (problemi nel centro-destra, in quanto Bossi, dopo aver rilanciato lo sciopero fiscale , o meglio, la "ribellione fiscale", ha subito l'attacco di Buttiglione che parla di "follia pura").

Intanto, aspettiamo con ansia le nuove esilaranti "chicche estive" di Silvio Berlusconi.

Pubblicato il 16/8/2007 alle 12.31 nella rubrica Politica Interna.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web