Blog: http://RinascitaNazionale.ilcannocchiale.it

GRAZIE AL GOVERNO PRODI L'ECONOMIA ITALIANIA VOLA. E BERLUSCONI COSA NE PENSA?



Pecoroni di tutta Italia SVEGLIATEVI!!!

Sta scattando l'ora della Rinascita Nazionale, sia a livello economico sia a livello socio-culturale.
L'Italia cresce, l'Italia dopo 5 anni di crisi economica, dopo un anno di governo Prodi sta "correndo".

Vi ricordo solo alcuni dei miei post che parlavano dei nuovi provvedimenti economici targati Prodi-Schioppa-Bersani e della fiducia che io avevo nei riguardi di tali signori della politica e della economia italiana:
http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1338509 , http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1334056 , http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1331115 ,  http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1316042 ,
http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1308638 ,
http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1307410 .

Ovviamente non posso metterli tutti, ma il concetto è stato e tuttora rimane sempre lo stesso:
CRESCITA ECONOMICA, SGRAVI FISCALI PER LE CLASSI MENO AGIATE, FIDUCIA DA PARTE DI TUTTE LE ORGANIZZAZIONI ECONOMICHE INTERNAZIONALI, LIBERALIZZAZIONI, PENSIONI PIU ALTE E DIGNITOSE, CACCIARE LO "SPAURACCHIO" DELLA RECESSIONE ECONOMICA PROVOCATA DA TREMONTI E BERLUSCONI.

Notizia di ieri è che il PIL ITALIANO cresce: a dirlo le analisi di Eurostat, l´istituto statistico europeo. Nel quarto trimestre dell'anno 2006, il prodotto interno lordo è aumentato, su base annua, del 3,3% nell'area euro e del 3,4% nell'Ue. E anche in Italia si registra un incremento significativo pari al 2,9%. Rispetto al trimestre precedente, l'aumento è stato dello 0,9% sia nell'area euro che nell'Ue ma soprattutto è dell'1,1% in Italia che si colloca così al di sopra della media.

Un dato in netta controtendenza rispetto agli anni passati, tanto che nel 2006 il Pil, corretto per giorni lavorativi, è cresciuto addirittura del 2%: il dato più alto dal 2000, quando la crescita era stata di oltre il 3%.

Inoltre vorrei ricordare che da marzo non si pagheranno più le tasse sulle ricariche dei cellulari.

Grazie Prodi. Grazie governo di centro-sinistra.

SERIETA' AL GOVERNO.


Pubblicato il 14/2/2007 alle 10.45 nella rubrica Economia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web